F1 live da Imola: in diretta FP3 e qualifiche

La Gazzetta dello Sport SPORT

È il giorno delle FP3 — semaforo verde dalle 11 — ma soprattutto delle qualifiche, che scatteranno alle 14 sul circuito del Santerno, immaginato e fondato da Checco Costa nel 1953.

Leclerc (Ferrari) 1’16”371. 6

Leclerc (Ferrari) 1’16”796. 5.

Bottas (Mercedes) 1’15”551. 2.

Bottas (Mercedes) 1’16”564. 2.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Posso andare in bagno rapidamente o non abbiamo tempo?” L’incidente di Nicholas Latifi nella terza ed ultima sessione di prove libere ha causato una breve interruzione della sessione. (F1inGenerale)

Devo ancora migliorare, mi è mancata un po' di confidenza per capire al meglio la macchina su un circuito così impegnativo" Delusione invece nelle parole di Carlos Sainz: "Non ho fatto un bel giro in tutta la sessione, ho fatto anche un errore nel bilanciamento della frenata nel Q2. (Sport Mediaset)

L’obiettivo a Maranello è stato molto chiaro sin dallo scorso inverno, e la Ferrari sta ovviamente lavorando per raggiungerlo. La SF21 cresce, e con lei la consapevolezza di dover provare a fare il massimo con il potenziale della monoposto. (Motorsport.com Italia)

Imola ha portato bene anche alla Ferrari che con Charles Leclerc ha ottenuto una buona quarta posizione. Ferrari: le parole di Leclerc dopo il Gp di Imola. (SuperNews)

Sono stato veloce più o meno in tutte le curve durante la qualifica ma non sono riuscito a mettere assieme un giro. Ho anche fatto un errore nel bilanciamento di frenata nell'ultimo giro di Q2 e non sono riuscito a fare un bel giro". (Motorsport.com Italia)

Il pilota della Ferrari è anche fiducioso in ottica gara con il primo stint che verrà effettuato con le gomme soft. Ieri sì ci credevo, stamattina dopo le PL3 di meno – le parole di Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport F1 – ci ha sorpreso la McLaren. (FormulaPassion.it)