Venezia, idee chiare per la Serie A. Mercato: il grande colpo potrebbe essere Giovinco

TUTTO mercato WEB SPORT

Collauto e dal presidente Niederaurer il mercato del club arancioneroverde non guarderà a grandi nomi ma punterà su giocatori che sposeranno il progetto di mister Paolo Zanetti

Mercato: il grande colpo potrebbe essere Giovinco. vedi letture. Venerdì scorso si è esposto in prima persona il presidente Duncan Niederaurer che ha parlato degli aspetti societari in previsione della prossima stagione.

L’obiettivo della prossima stagione del Venezia è la salvezza e per ottenere questo importante obiettivo il club lagunare non sta lasciando nulla di intentato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore, che lo scorso gennaio ha compiuto 34 anni, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe finito nel mirino del Venezia. Sebastian Giovinco nel mirino del Venezia. (CalcioMercato.it)

Il tecnico Paolo Zanetti è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il Venezia è stata l’ultima squadra ad accedere in Serie A nella passata stagione. Specialmente nel reparto offensivo, dove si pensa ad un grande ritorno di un calciatore che la Serie A la conosce molto bene. (DirettaGoal)

Occasione sicuramente allettante per il ragazzo (che è abbastanza tentato), che sogna anche un clamoroso rientro nel giro della Nazionale azzurra Il trequartista classe 1987 si potrebbe liberare a parametro zero dall’Al-Hilal, club saudita con cui ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2021. (Sky Sport)

Dopo aver lasciato l'Italia nel 2015 per trasferirsi al Toronto, il 34enne sogna di tornare a vestire la maglia della nazionale italiana. Una nuova esperienza in Serie A, a tal proposito, potrebbe rivelarsi un'ottima scelta per mettersi in mostra e attirare l'attenzione del ct Mancini (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Venezia, scelta controtendenza | Resta in Serie B! Il calciomercato estivo prende forma con il Venezia che pensa al grande colpo per l’attacco: contatti per un ex bianconero. (SerieBnews.com)

Intanto il Venezia di Paolo Zanetti pensa in grande, e per rinforzare l'attacco dopo il ritorno in Serie A ha messo nel mirino Sebastian Giovinco Kaio Jorge, giovane attaccante classe 2002 del Santos in scadenza di contratto al termine del 2021, ha suscitato l'interesse di diversi club. (AreaNapoli.it)