Calciomercato, ritorna Giovinco in Serie A: clamoroso colpo

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, plusvalenza e addio: accordo raggiunto, le cifre. Mercato Venezia, Giovinco può arrivare: colpo possibile. Sebastian Giovinco è il colpo a sorpresa del Venezia, per il calciomercato.

Calciomercato Venezia, colpo Giovinco: ritorna in Serie A. Sebastian Giovinco sarebbe pronto al ritorno in Serie A, è il colpo di calciomercato del Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il Venezia torna in Serie A: ecco chi sono i migliori calciatori. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Kaio Jorge, giovane attaccante classe 2002 del Santos in scadenza di contratto al termine del 2021, ha suscitato l'interesse di diversi club. Intanto il Venezia di Paolo Zanetti pensa in grande, e per rinforzare l'attacco dopo il ritorno in Serie A ha messo nel mirino Sebastian Giovinco (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Venezia, idea per la fascia | Rinforzo a zero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Venezia, scelta controtendenza | Resta in Serie B! (SerieBnews.com)

Dopo le esperienza all’estero ai Toronto FC e in Arabia Saudita, dove si è trasferito a gennaio 2019, Giovinco può dunque fare ritorno in Italia, in Serie A. Il trequartista classe 1987 si potrebbe liberare a parametro zero dall’Al-Hilal, club saudita con cui ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2021. (Sky Sport)

Venezia, che colpo per la A: sta per ritornare in Italia. Calciomercato Venezia, per il ritorno nella massima serie si pensa ad un grandissimo colpo per il reparto offensivo: sono stati avviati i primi contatti con il calciatore. (DirettaGoal)

Sebastian Giovinco nel mirino del Venezia. Il calciatore, che lo scorso gennaio ha compiuto 34 anni, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe finito nel mirino del Venezia. (CalcioMercato.it)

Una nuova esperienza in Serie A, a tal proposito, potrebbe rivelarsi un'ottima scelta per mettersi in mostra e attirare l'attenzione del ct Mancini Dopo aver lasciato l'Italia nel 2015 per trasferirsi al Toronto, il 34enne sogna di tornare a vestire la maglia della nazionale italiana. (GianlucaDiMarzio.com)