Borsa Italiana: migliori e peggiori del Ftse Mib ad aprile 2021

Money.it ECONOMIA

Ftse Mib: performance migliori ad aprile 2021. La palma di titolo migliore del Ftse Mib ad aprile 2021 va ad Amplifon (+10,7%), protagonista nelle ultime sedute del mese per i conti relativi il primo trimestre.

In rialzo di cinque punti percentuali a febbraio e di sette a marzo, il Ftse Mib ha chiuso il mese di aprile 2021 con il segno meno.

In particolare, a penalizzare l’andamento del Ftse Mib ad aprile sono state le performance dei titoli del comparto energetico e di quello industriale mentre un sostegno è arrivato delle performance positive del risparmio gestito e di alcune utilities. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A penalizzare l’andamento del titolo è il . fisco24_info : Borsa: Milano chiude a -0,74%: Ftse Mib a 24.278 punti - SignorCEO : RT @MilanoFinanza: Ftse Mib, i titoli migliori e peggiori di giornata - MilanoFinanza : Ftse Mib, i titoli migliori e peggiori di giornata - RoundRobinTS : #update FTSE MIB #future #countdown terminato con breakout ribassista dei minimi settimanali e della coda rialzista… - SpeculaThor : RT @Mediobanca_: #MBAreaStudi - Impatto #Covid: nel 2020 le società industriali e di servizi #FTSEMIB rappresentano un valore di Borsa tota… - Tenaris ha chiuso il primo trimestre con un utile per azione di 9 centesimi di dollaro, dai -56 del 2020. (Zazoom Blog)

Amazon aggiorna invece il suo massimo storico, dopo la trimestrale super pubblicata ieri. Il prodotto interno lordo trimestrale nell’area della moneta unica scende dell’1,8%, superando il consenso che prevedeva una flessione del 2%. (FIRSTonline)

Il prodotto interno lordo trimestrale nell’area della moneta unica scende dell’1,8%, superando il consenso che prevedeva una flessione del 2%. Amazon aggiorna invece il suo massimo storico, dopo la trimestrale super pubblicata ieri. (Notizie - MSN Italia)

Il listino milanese continua la seduta poco sotto la parità, con il FTSE MIB che lima lo 0,69%, portando avanti la scia ribassista di quattro cali consecutivi, avviata martedì scorso; sulla stessa linea, cede alle vendite il FTSE Italia All-Share , che retrocede a 26.410 punti. (Borsa Italiana)

Seduta in frazionale ribasso per l', che lascia, per ora, sul parterre lo 0,21%. (Teleborsa)

Nei cambi l’euro sostanzialmente stabile questa mattina sui mercati valutari, scambiato a 1,2117 dollari (-0,03%) e 131,8475 yen (-0,16%). In Italia la stima provvisoria degli occupati e dei disoccupati di marzo, la stima preliminare del Pil del primo trimestre e quella provvisoria sui prezzi al consumo di aprile. (Bizjournal.it - Liguria)