FTSE Mib: strategie long attendono pullback

FTSE Mib: strategie long attendono pullback
Yahoo Finanza ECONOMIA

"I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.153 su 28.229 test di cui 16.513 tamponi molecolari e 11.716 test rapidi.

Il tasso dei nuovi positivi è 4,08% (12,1% sulle prime diagnosi)", scrive Giani nel suo post.

ono 2.537 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Lombardia, di cui 145 'debolmente positivi'.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia dall'inizio dell'emergenza è di 205.576. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Con l’attuale performance il titolo si mantiene sostanzialmente sui livelli di inizio anno. Fonte MarketInsight (Il Cittadino on line)

Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 15.301 e successiva a 15.401,5. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Detto questo, il titolo di Piazza Gae Aulenti si conferma maglia nera dell’indice Ftse Mib, cedendo più del 3% a 8,68 euro. Gli analisti di Mediobanca Securities hanno partecipato a una call di UniCredit precedente la pubblicazione dei risultati del primo trimestre del 2021. (Finanzaonline.com)

Nexi – Titolo in cima al Ftse Mib (+2,9%)

Il titolo si mantiene comunque tonico nelle ultime 52 settimane con un rialzo complessivo di oltre il 12%. Fonte MarketInsight (Il Cittadino on line)

"Come anche commentato dalla società, non ci aspettiamo che Ferrari investirà in diversi marchi di lusso", commenta Mediobanca Securities che mantiene rating neutral sul titolo del Cavallino Rampante L'articolo segue il commento di ieri riportato su Exor che è considerato un potenziale candidato per investire in alcuni marchi italiani per creare un nuovo aggregatore del lusso. (Finanza.com)

La mozione era stata presentata a Palazzo Madama prima che si formasse il Governo Draghi. La società guidata da Paolo Bertoluzzo è attualmente impegnata nelle acquisizioni di Sia e Nets, da finalizzare nei prossimi mesi. (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr