Calciomercato Milan, ora è UFFICIALE: Mirante rossonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il club rossonero ha, infatti, ufficializzato la firma di Antonio Mirante, ex Roma, svincolato.

“AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante – si legge nella nota della società lombarda -.

Mirante ha scelto la maglia numero 83

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L’estremo difensore classe ’83 ha anche ottenuto 135 clean sheet Mirante sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Mike Maignan: i numeri della sua carriera parlano per lui. Antonio Mirante è stato annunciato ufficialmente in serata come nuovo portiere del Milan. (Milan News 24)

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83" I rossoneri volevano un'alternativa a Tararusanu dopo aver perso anche Plizzari e hanno scelto Antonio Mirante, che oggi ha sostenuto le visite col club rossonero. (Tutto Napoli)

Dopo l'infortunio di Maignan, il Milan ha chiuso il colpo a parametro zero. Come riporta il sito ufficiale della società rossonera: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante (AreaNapoli.it)

Sono 444 le presenze da professionista per Antonio Mirante. Il portiere classe '83 ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. (Milan News)

A cura di Vito Lamorte. Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83 Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. (Sport Fanpage)

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (Tutto Juve)