La Serie B drizza le antenne: annuncio di Bonaventura sul futuro

La Serie B drizza le antenne: annuncio di Bonaventura sul futuro
SerieBnews.com SPORT

Se non dovesse prolungare la propria permanenza a Firenze, per Bonaventura potrebbe nascere ine estate una nuova occasione con il possibile assalto dei club promossi in A dalla Serie B

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM. Saranno decisivi, in ottica futura, i prossimi mesi. (SerieBnews.com)

Su altre testate

«Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia». Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. Vlahovic? (Fantacalcio ®)

Quale sarà lo stato d’animo dell’attaccante? Più inquieto è invece lo stato d’animo dei tifosi. (Viola News)

Mi dispiace per Dragowski, io intanto darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa. Il secondo portiere della Fiorentina Pietro Terracciano, atteso da un periodo da numero 1 visto l'infortunio del collega Dragowski, ha parlato alla TGR Rai Toscana:. (Calciomercato.com)

Riganò a VN: “Vlahovic, faccenda personale. Meglio i fischi dell’indifferenza”

Nel dettaglio, il passaggio al Tottenham, al Manchester City o addirittura all’Atletico Madrid, dove Vlahovic sarebbe dovuto andare l’estate scorsa, porta la quotazione a 5,00, mentre nel mezzo (quota 4,00) ecco la sorpresa: ovvero Vlahovic cancella ogni voce di mercato e rimane alla Fiorentina, questo secondo gli esperti della Sisal Matchpoint (Fiorentina.it)

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio.it)

Oltre al goal del raddoppio, servì l'assist per il vantaggio di Vryzas e gli venne annullata un'altra rete Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr