Mondiali Qatar 2022, alla Rai l'esclusiva assoluta

QUOTIDIANO.NET SPORT

La Rai proporrà in diretta tutte le 64 partite del torneo e gli highlights, oltre a registrare programmi di approfondimento, reportage e interviste ai protagonisti.

In particolare, sul canale Rai 1 verranno proposte 28 partite tra le quali quella di apertura, le semifinali e la finale.

Roma, 9 aprile 2021 - La Rai trasmetterà in esclusiva i Mondiali di Qatar del 2022.

L'emittente si è assicurata i diritti audivisivi della competizione calcistica, per la quale fornirà un servizio completo. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

I Mondiali di Calcio che verranno disputati in Qatar fra il 21 novembre e il 18 dicembre 2022 saranno trasmessi interamente dalla Rai. E’ possibile infatti che la Rai possa decidere in futuro di cedere una parte delle partite per rientrare del grande esborso economico fatto (Lanostratv)

Vediamo di cosa si tratta, e quali sono le differenze Per queste ragioni l'International Board della FIFA è da tempo a lavoro sull'automazione del fuorigioco: attualmente la sperimentazione si ferma al livello "semi-automated", ma ora Wenger ha cominciato a parlare di "full-automated". (HDblog)

Alla Rai tutto il Mondiale 2022. Come da comunicato Fifa, riporta la rassegna stampa di Radiosei, sono stati assegnati alla Rai i diritti multipiattaforma di tutte le 64 gare dei mondiali. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha reso noto la Fifa. (Firenze Viola)

Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

La Rai ha ricevuto i diritti audiovisivi per più piattaforme, televisione, canali digitali e radio, e fornirà al torneo una base di trasmissione estremamente solida. (Voce Giallo Rossa)