È nata Daisy Dove, figlia di Katy Perry e Orlando Bloom. Lo annuncia l'Unicef su Instagram

Ad annunciarlo è stata l’Unicef con un post su Instagram, in cui si vedono le mani del padre, della madre e della neonata.

Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause prevenibili.

In occasione della nascita della bimba, l'attore e la cantante hanno deciso di lanciare, attraverso il fondo delle Nazioni unite per l’infanzia, una raccolta per prevenire la morte di donne incinte e neonati in tutto il mondo. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

La coppia ha annunciato con orgoglio l'arrivo della neonata con una dichiarazione sul sito web dell'Unicef, di cui entrambi sono ambasciatori. Ma sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra", hanno scritto, accompagnando il testo con una foto in bianco e nero della manina della piccola con quelle dei genitori. (Adnkronos)

"Siamo pieni di gioia". gossip (Gazzetta di Parma)

Infatti, dall’ex moglie ha già avuto un bambino Flynn che ha 9 anni, mentre per Katy Perry si tratta del suo primo figlio. Orlando Bloom e Katy Perry annunciano la nascita di Daisy Dove, ma senza dimenticare le donne in difficoltà. (UniversoMamma)

3 Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. Moltissimi fan, scherzando, si erano chiesti più volte da quanti mesi fosse incinta la popstar. (Novella 2000)

Speriamo che i vostri cuori possano sbocciare con generosità. CLICCA PER DONARE ALLA CAMPAGNA DI KATY PERRY E ORLANDO BLOOM Sotto alla foto una didascalia che rende subito chiaro il motivo della scelta di dare l’annuncio sulla pagina Instagram dell’Unicef, associazione della quale entrambi sono ambasciatori. (RADIO DEEJAY)

Nel post, che sia Katy Perry che Orlando Bloom hanno provveduto a condividere anche sui propri profili, si legge innanzitutto la loro prima dichiarazione dopo l’arrivo della figlia:. Stiamo fluttuando per l’amore e la meraviglia scaturiti dall’arrivo di nostra figlia in totale sicurezza. (Daninseries)