Cambio Euro-Dollaro, effetti Brexit 2016: previsioni di breve e lungo periodo

Pianeta Notizie ECONOMIA

Il cambio Euro-Dollaro ha subito un crollo a seguito dei risultati Brexit che hanno visto la vittoria del voto per l'uscita del Regno Unito dall'UE. Il cambio prosegue il recupero dai minimi di giornata di quota 1.09 e chiude sopra a 1.11. Ma quale ... (Pianeta Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Come cambierà lo scenario del mercato europeo dopo il “Brexit”, l’uscita dall’Unione Europea da parte della Gran Bretagna? Analizziamo insieme la situazione: già prima del referendum i rappresentanti del calcio inglese, su tutti David Beckham, si erano schierati per rimanere nella UE, poiché già immaginavano... (Vesuviolive.it)

A Palermo ritorna un'iniziativa che aveva sospeso le sue attività negli ultimi anni ma che, alla fine degli anni '90, aveva rappresentato un forte impulso per la [...] (Balarm.it)

L’assemblea preme sull’acceleratore per l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea in seguito al risultato del referendum sulla Brexit. (La Prima Pagina)

La Brexit mette a rischio l’inglese come lingua ufficiale dell’Unione Europea. La scorsa settima il popolo inglese ha deciso di uscire dall’Unione Europea mediante la... (Esteri Blog)

I leader europei sono pronti ad affrontare le difficoltà che deriveranno dalla Brexit, l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea e pressano il governo britannico per fare presto ad attivare i negoziati. (La Stampa)

  Con l’Uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europa, ci saranno molti cambiamenti logistici. Uno di questi potrebbe riguardare l’utilizzo della lingua inglese. (Esteri Blog)