Mercato Juventus, occhio all’ipotesi Hateboer: i bianconeri ci pensano

Calcio In Pillole SPORT

Hans Hateboer potrebbe diventare per questo una possibilità per la Juventus nelle ultime settimane di mercato.

Mercato Juventus, Hateboer rimane sempre sullo sfondo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora potrebbe sferrare anche un colpo sugli esterni sul finire del mercato.

Il nome di Hans Hateboer rimane un’ipotesi sullo sfondo che potrebbe riscaldarsi nelle ultime settimane di mercato. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Precedentemente, il record apparteneva a Samir Handanovic dell’Inter, che ha come personale bestia nera la Fiorentina, dalla quale ha subito 56 gol Come riporta il giornalista Giuseppe Pastore su Twitter, Consigli è arrivato a subire ben 57 gol contro la Juventus: ciò ne fa il portiere che ha subito più reti contro la stessa squadra nella storia della Serie A. (fiorentinanews.com)

L'attaccante serbo aveva scelto la Juventus nel corso dello scorso mercato di gennaio ed era arrivato dallascaldando i cuori dei tifosi che sono accorsi per acclamarlo al. Anche un cambio di look perchè il serbo all'esordio si è presentato con le meches. (ilBianconero)

Una rete su rigore per il serbo e una su assist proprio del neo acquisto argentino. Poi la promessa a DI Maria: "Giocare con lui è una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così (ItaSportPress)

Il serbo è ora la prima scelta, a quota 3,75 su Planetwin365, in vantaggio sia sull'attaccante nerazzurro (4,00), sia su quello biancoceleste (4,25), entrambi a segno ma con un solo gol all'attivo. (Fcinternews.it)

Ancora Vlahovic: "È una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione come lui Juve vincente, Vlahovic autore di una doppietta e in vetta alla classifica dei marcatori insieme con Ante Rebic. (Tuttosport)

Vlahovic ha incarnato i valori bianconeri: Juventus significa gioventù, Juventus significa 'Vincere è l'unica cosa che conta', e lui non vuole fermarsi più Lui, Vlahovic, sembra essere la guida della compagine bianconera, ancora un cantiere aperto, tra mercato e condizione che tarda ad arrivare. (vivoperlei.calciomercato.com)