L’ultima sfida Ogni piazza è un simbolo E misura la salute dei partiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Cronaca I motori del giovane Letta Sulla Vespa per Pisa a volantinare Gli ex compagni di liceo: scintille con chi aveva idee diverse, ma il calcio metteva tutti d’accordo Quando fece approvare i viaggi di istruzione all’estero vinse le elezioni scolastiche con un plebiscito (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore 19.53 - Con l'intervento di Enrico Letta si conclude la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Pd-Italia democratica e progressista. Elezioni politiche 2022. Piazza del Popolo a Roma torna, per il secondo giorno di fila, ad essere teatro della campagna elettorale. (ilmattino.it)

L’ultima arringa di Enrico Letta inizia con il leit-motiv della campagna elettorale dem, stampato a caratteri cubitali sul palco all’ombra del Pincio: Scegli. È il momento delle scelte: l’Italia del futuro contro l’Italia del passato, arringa il segretario, circondato da tutti i maggiorenti del partito, ministri, governatori, candidati. (ilmattino.it)

Sul palco di piazza del popolo a Roma i leader dei quattro partiti della coalizione di centrodestra ci sono tutti per la chiusura della campagna elettorale. (Euronews Italiano)

Elezioni politiche 2022: fino a che ora si può votare? Che documenti servono? Come funziona le legge elettorale? Ho smarrito la tessera elettorale: che faccio? Sono ricoverato in ospedale, posso votare? La guida completa del Ministero chiarisce i dubbi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: Grazie (Il Fatto Quotidiano)

Piazza SS. Apostoli è già gremita mezz’ora prima dell’orario previsto per la chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. La folla si accalca agli ingressi, il palco è stato montato leggermente in ritardo, e alcuni camion impediscono il passaggio, ma molti sono qui già dalle prime ore del pomeriggio. (Adnkronos)