Monte Bianco, morti i tre alpinisti italiani. Recuperata una salma - Cronaca - quotidiano.net

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Luca Lombardini, 31 anni, era legato ai compagni di cordata, la fidanzata e il fratello. Un cadavere all'obitorio, gli altri due ancora in fondo al crepaccio (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

Dopo tre giorni di ricerche è stato recuperato il corpo senza vita di uno dei tre alpinisti italiani che risultavano dispersi da martedì 7 agosto sul versante francese del Monte Bianco. Luca Lombardini è morto il giorno del suo trentunesimo compleanno, inghiottito dalla montagna dove aveva deciso di… (QUOTIDIANO.NET)

E' stato recuperato il corpo senza vita di uno dei tre alpinisti che risultavano dispersi da martedì 7 agosto sul versante francese del massiccio del Monte... (Mount Live)

Volevano festeggiare il compleanno con una scalata sul Monte Bianco: tre alpinisti italiani sono stati trovati morti in fondo ad un canalone. (ViaggiNews.com)

Tre italiani dispersi da martedì sul Monte Bianco trovati morti: recuperato il primo corpo 10/08, ore 19:18 Sono ? (Centro Meteo Italiano)

(ANSA) - AOSTA, 11 AGO - Dopo il recupero di ieri del corpo senza vita di Luca Lombardini, sul versante francese del Monte Bianco sono riprese oggi senza esito le ricerche della sua fidanzata Elisa Berton e del fratello Alessandro Lombardini. (Agenzia ANSA)

Investiti da una scarica di pietre e trascinati per 300 metri in fondo ad un canalone. (Repubblica.it)