Covid, 'moduli Arcuri': «Il primo a Terni»

Covid, 'moduli Arcuri': «Il primo a Terni»
umbriaON INTERNO

Il 1° sarà quello di Terni, sarà concluso nella settimana del 25 febbraio (mercoledì).

Covid, nuovi posti di terapia intensiva e strutture prefabbricate da posizionare a Perugia, Terni, Città di Castello e Foligno.

SPECIALE COVID – UMBRIAON. MODULO TI A TERNI: «NON SEMPLICE RISPETTARE I TEMPI»

Nel caso dell’azienda ‘Santa Maria’ è prevista l’aggiunta di 12 posti per una spesa che sfiora i 3 milioni. (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Regione adotta, però, un'ordinanza per alcune aree prorogando la zona rossa - con misure e regole più restrittive per spostamenti, scuola, bar e ristoranti- per arginare la diffusione della variante inglese. (Adnkronos)

Questo emerge dal monitoraggio dell'Istituto superiore di sanità, che insieme al ministero della Salute decreta i colori delle regioni settimana per settimana. Le 10 regioni con Rt superiore a 1 sono Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Molise, province autonome di Bolzano e Trento, Toscana e Umbria (LA NAZIONE)

Il direttore regionale alla salute, Claudio Dario, nell'incontro settimanale con la stampa è stato chiaro: "da questi dati appare chiaro che varianti stanno sostituendo il ceppo originario. Il Coronavirus mutante - come gran parte dei virus secondo la letteratura medica in verità - è un forte pericolo per la tenuta sanitaria di casa nostra non solo perchè si diffonde maggiormente ma è decisamente molto più aggressivo. (PerugiaToday)

Ordinanza Tesei: solo Amelia esce dalla zona rossa | Scuole chiuse, ok caccia di selezione

(LaPresse) – “Quello che sta avvenire domani è una grande conquista per l’associazione Unita; per quanto simbolico, è una cosa che abbiamo voluto tutti quanti insieme, in squadra, per ottenere dei risultati. (LaPresse)

I nuovi casi di positività accertati nelle ultime 24 ore sono 363, su 1.423 test antigenici e 3.306 tamponi molecolari processati, con un tasso di positività complessivo del 7,67 per cento (ieri 4) e del 10,98 (era 7,7) sui soli tamponi molecolari. (LA NAZIONE)

La provincia di Terni (tranne San Venanzo) resta in zona arancione Per la caccia di selezione spostamenti all'interno dell'Atc. Nuova ordinanza della presidente Tesei, che proroga la zona rossa rafforzata in tutta la provincia di Perugia e, nel Ternano, al solo comune di San Venanzo. (TuttOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr