Sassuolo, dal Paradiso all'Inferno: ko a San Siro

Gazzetta di Modena SPORT

MILANO. Orrori e prodezze, errori e gol meravigliosi. Succede di tutto a 'San Siro', dove il Milan sconfigge 4-3 la sua bestia nera Sassuolo al termine di una partita da infarto. Primo tempo chiuso sull'1-1 dalle reti di Bonaventura e Politano. Nella ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Si è candidato a sindaco per la città di Coquimbo, in Cile, guidato dall’esempio di Luigi De Magistris e dall’amore per Napoli. (Vesuviolive.it)

Milano, 3 Ottobre 2016 – Il Milan esce dal successo ottenuto ieri contro la “bestia nera” Sassuolo incassando due grandi certezze: la prima è il carattere che questa squadra, pur avendo alcune lacune e qualitative evidenti, ha fatto vedere di avere nel ... (Quotidiano.net)

Il Milan dei cinesi fa sul serio: la cordata asiatica è pronta a sferrare il primo colpo sul mercato. (GOAL )

MILANO - Alle ore 18 di oggi, sono due le gare in programma: Milan-Sassuolo e Torino-Fiorentina. Per il Milan è una gara dal profumo d'Europa, come ha confermato il tecnico Montella "In questo momento sì. (Corriere dello Sport.it)

Vittoria in rimonta per il Milan che a San Siro batte il Sassuolo 4-3 dopo essere stata sotto per 1-3. 1475431250625_611976748.jpg. (Rai Sport)

Gianluigi Donnarumma rivela che il suo percorso di crescita passa anche da Buffon e preferisce non esporsi troppo sul suo futuro, che per il momento è al Milan. (GOAL )