Buffon torna in Champions con la Juve: l'ultima volta andò malissimo

ilBianconero SPORT

Un'ultima partita che il numero uno più grande della storia del calcio azzurro vorrebbe dimenticare.

Buffon, espulso nell'occasione, a fine partita perde la testa accusando il fischietto inglese di "avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore".

Impossibile dimenticare: 11 aprile 2018, stadio Bernabeu, quarti di finale di Champions League.

Gigi Buffon questa sera difenderà la porta della Juventus in Champions League, lo farà per la prima volta in questa stagione, tornerà a farlo a oltre 600 giorni dall'ultima volta. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Gigi torna in Champions con la Juve dopo il «cuore bidone». "La Signora passeggia, Buffon no", titola Il Giornale. (Tutto Juve)

Sei sempre libero di revocare il consenso in ogni momento. Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. (IamNaples.it)

Sono contento personalmente per questo risultato, cancella quella sconfitta patita nel 2001 che sancì l’eliminazione dalla Champions alla mia prima stagione a Torino”. Noi dobbiamo essere tutti soddisfatti per la prestazione nonostante il primo posto nel girone già conquistato matematicamente". (Tuttosport)

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al quotidiano torinese TuttoSport. Buffon ha poi aggiunto: "Per la Juve non cambia niente, se la Juve ha la testa e l’umiltà che ha avuto contro il Leverkusen. (AreaNapoli.it)

Le parole del portiere della Juventus sulle altre italiane in Champions. Mi spiace per l’eliminazione dell’Inter, sarebbe stato fantastico per tutto il nostro calcio portare 4 squadre agli ottavi». (Juventus News 24)

Sono sei gli italiani presenti nelle prime 20 posizioni di questa speciale graduatoria, compreso il primo classificato. Ecco la top 20. Buffon, scherzo a Cuadrado durante inno Champions (Sky Sport)