Udinese Bologna Coppa Italia, i convocati. De Leo "Daremo spazio a tutti"

il Resto del Carlino SPORT

La gara di coppa, secondo Emilio De Leo, andrà giocata fino all’ultimo respiro: “Occorre sempre onorare ogni impegno.

Il nostro intento è quello di onorare la partita di Coppa, dando continuità alle ultime prestazioni e alla vittoria di Napoli”.

Udinese Bologna Coppa Italia, dove vedere il match in tv. Una vittoria importante quella di Napoli, che ha dato seguito alle parole di Mihajlovic di venerdì scorso: “Cosa mi ha colpito del mister?

Noi giochiamo gara dopo gara, cercando di fare sempre bene e di ottenere il miglior risultato. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Tanjga.Arbitro: Piccinini di ForlìReti: 24’pt Barak, 42’pt De Maio, 32’st Mandragora, 47’st LasagnaNote: ammoniti Corbo, Sierralta, Schouten, Da Costa, Juwara. (La Repubblica)

Il Bologna infatti non ha partecipato alla sfida limitandosi ad accettare il ruolo di spettatore non pagante pur di risparmiare alcuni protagonisti fondamentali per il campionato. La Coppa Italia per il Bologna è già finita. (Corriere della Sera)

I friulani, allora, hanno le migliori occasioni per chiudere il match in contropiede con Lasagna che buca sempre la difesa rossoblù. E' l'Udinese a conquistare un posto negli ottavi di finale di Coppa Italia, dove ad aspettarla c'è già la Juventus. (Tuttosport)

E' uno dei pochissimi lampi del primo tempo rossoblu perché poi cresce l'Udinese che prima con Lasagna (al 13') poi con Teodorczyk (al 19') va vicinissima al vantaggio. La squadra di Gotti supera 4-0 il Bologna alla Dacia Arena e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà i bianconeri di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Mihajlovic (in panchina Tanjga)Arbitro: Piccinini di Forlì.Reti: 24' pt Barak, 42' pt De Maio, 32' st Mandragora, 46' st Lasagna.Note: ammoniti Corbo, De Maio, Schouten, Juwara, Stryger Larsen per gioco falloso, Sierralta per comportamento antiregolamentare. (la Repubblica)

In attacco confermato Nestorovski, al suo fianco non ci sarà Okaka bensì Teodorczyk. Il direttore di gara sarà il sig. Marco Piccinini della sezione di Forlì. (Tutto Napoli)