Coppa Italia: le quote di Spal-Lecce, Udinese-Bologna, Cagliari-Samp e Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match è in diretta dalle 21 su www.tuttosport.com. SEGUI UDINESE-BOLOGNA SUL NOSTRO SITO. Dove vederla in tv. La partita Udinese-Bologna, in programma alle 21, sarà in chiaro sulla Rai. (Tuttosport)

Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet. Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Napoli, il Bologna affronta i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l’Udinese. (Calcio e Finanza)

Nel gelo di Udine scende in campo un Bologna sperimentale con i baby Corbo e Juwara titolari in una squadra fortemente rimaneggiata che conferma la difesa a tre in fase d’attacco staccando Mbaye a destra. (Corriere della Sera)

E' uno dei pochissimi lampi del primo tempo rossoblu perché poi cresce l'Udinese che prima con Lasagna (al 13') poi con Teodorczyk (al 19') va vicinissima al vantaggio. La squadra di Gotti supera 4-0 il Bologna alla Dacia Arena e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà i bianconeri di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

I friulani, allora, hanno le migliori occasioni per chiudere il match in contropiede con Lasagna che buca sempre la difesa rossoblù. C'è gioia anche per Lasagna che sfrutta una palla persa da Schouten ed in pieno recupero fa 4-0 e trova la soddisfazione del gol dopo un'ottima prestazione. (Tuttosport)

L'Udinese di Gotti si riprende dalle ultime sconfitte e torna a vincere. Bianconeri già avanti 2-0 nel primo tempo: primo gol quasi da comiche, con Paz che liscia il pallone e spalanca la strada a Lasagna, quest'ultimo incespica ma riesce comunque a favorire Barak, che segna da distanza ravvicinata. (Fcinternews.it)