Fiorentina-Verona è la partita di Christian Kouamè: l'ivoriano torna dal 1' dopo oltre 8 mesi

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ultima gara che l'ivoriano classe 1997 aveva giocato dall'inizio con la sua squadra era stata infatti Genoa-Udinese (1-3) del 3 novembre 2019, oltre otto mesi fa.

Fiorentina-Verona è la partita di Christian Kouamè: l'ivoriano torna dal 1' dopo oltre 8 mesi. vedi letture. Christian Kouamé si rivede dal 1' dopo oltre otto mesi.

L'attaccante ex Genoa, oggi alla Fiorentina, scenderà in campo infatti da titolare nella gara in programma alle 19:30 contro l'Hellas Verona, valida per il 32° turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ero a Firenze con la mia fidanzata, la prima volta che lei visitava la città: mi disse che le sarebbe piaciuto viverci. Ma ancora non faccio i tornei con gli altri, ho iniziato da poco e mi devo prima allenare bene”. (fiorentinanews.com)

FV, PRIMAVERA: FINALE COPPA ITALIA A FINE AGOSTO La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. (Firenze Viola)

Ultime sul fronte formazione a meno di 24 ore dal fischio d’inizio di Fiorentina-Verona. Il modulo dovrebbe essere quello utilizzato da Iachini anche nelle ultime gare casalinghe: il 3-4-3. (Viola News)

La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. FV, PRIMAVERA: FINALE COPPA ITALIA A FINE AGOSTO La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. (Firenze Viola)

In ogni caso si deciderà per la soluzione che rasserenerà di più la famiglia Ribery. Niente volontà di lasciare, anzi, come riporta La Nazione si è ritrovato l’idillio classico di questi suoi mesi in maglia viola. (fiorentinanews.com)

Molte sorprese nello schieramento iniziale della Fiorentina, con un tridente assolutamente inedito: Ribery insieme a Sottil e Kouame, alla prima da titolare dal suo arrivo a Firenze. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:. (fiorentinanews.com)