La riflessione dopo la paura: Ribery parlerà con Wahiba, vuole cambiare casa (e zona)

Viola News SPORT

Secondo il quotidiano, metabolizzato lo spavento, l’asso francese della Fiorentina riparlerà con la moglie (rimasta a Monaco di Baviera, ancora molto scossa) per valutare se cambiare casa o no: FR7 intende trasferirsi in una zona del centro storico di Firenze.

Su La Nazione si torna sulla paura di Franck Ribery e della sua famiglia dopo il furto subito nella casa di Bagno a Ripoli.

In ogni caso, ciò che più conta, è che il rapporto con Firenze sia tornato idilliaco. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riporta Radio Bruno, Ribery va verso un’altra maglia da titolare. A centrocampo, sugli esterni, Lirola a destra e Dalbert, mentre nella zona centrale agiranno Pulgar e Castrovilli, con quest’ultimo che dovrebbe essere recuperato. (Viola News)

Ma ancora non faccio i tornei con gli altri, ho iniziato da poco e mi devo prima allenare bene”. In Italia ho compagni ed ex compagni di squadra, ma i miei amici di sempre sono in Costa D’Avorio. (fiorentinanews.com)

Il rapporto con Firenze è tornato idilliaco, ora Franck riparlerà con la moglie (rimasta a Monaco di Baviera, ancora molto scossa) per valutare se cambiare casa o no: FR7 intende trasferirsi in una zona del centro storico di Firenze. (Fiorentina.it)

Volevo rientrare ma senza forzare i tempi, dovevo farlo quando mi sentivo al 100%. Verso la seconda metà di gennaio il mio agente mi dice che la Fiorentina sta pensando a me e che mi avrebbe fatto sapere. (fiorentinanews.com)

FV, PRIMAVERA: FINALE COPPA ITALIA A FINE AGOSTO La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 luglio 2020. (Firenze Viola)

Molte sorprese nello schieramento iniziale della Fiorentina, con un tridente assolutamente inedito: Ribery insieme a Sottil e Kouame, alla prima da titolare dal suo arrivo a Firenze. Fuori dunque Federico Chiesa, così come Vlahovic e Cutrone, mentre a centrocampo rientra Castrovilli, in coppia con Pulgar. (fiorentinanews.com)