Squalifica Lazzari, si temono due giornate di stop

Squalifica Lazzari, si temono due giornate di stop
Lazio News 24 SPORT

Infatti è stato lui a sbloccare il risultato, sfruttando alla grande un assist di Correa.

Nel finale però è arrivata l‘espulsione, a causa di una reazione eccessiva dopo un fallo di Agudelo.

Ed ecco che, come rivelato dall’edizione odierna de La Repubblica, il timore è quello di uno stop per due giornate.

Non resta che attendere la decisione del Giudice sportivo, prevista per oggi

Oggi arriverà la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica di Manuel Lazzari: si temono due giornata di stop. (Lazio News 24)

Su altre testate

Ammonizione e ammenda di 2.000€ inoltre per Bernardeschi della Juventus, per aver simulato un contatto in area di rigore avversaria La Lega Serie A ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale le decisioni prese dal Giudice Sportivo, in merito alla 29^ giornata di campionato appena conclusa. (GianlucaDiMarzio.com)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Confermate le nove squalifiche anticipate domenica da SOS Fanta: Pedro Pereira (Crotone), Pulgar (Fiorentina), Ribery (Fiorentina), Strootman (Genoa), Correa (Lazio), Lazzari (Lazio), Cristante (Roma), Adrien Silva (Sampdoria), Lovato (Verona). (SOS Fanta)

News Lazio, mano leggera del giudice sportivo per Lazzari: lui e Correa out domenica

Il giudice sportivo ha inoltre multato di 2000 euro Bernardeschi dopo la simulazione in area nel corso del derby contro il Torino, che gli costò un giallo (Sky Sport)

Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" Per Lazzari anche 10mila euro di multa: "Perchè al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta appoggiando la testa alla nuca del medesimo". (TUTTO mercato WEB)

Domenica la Lazio dovrà fare meno anche di Correa, pure lui espulso per doppio giallo nel finale della partita di sabato. Lazio, una giornata per l’esterno oltre che una multa da 10 mila euro: domenica con l’Hellas anche out Correa. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr