Billie Eilish firma la canzone del nuovo 007

Ora è ufficiale: la giovane musicista americanadopo aver postato su una storia Instagram una serie di immagini di Bondgirl storiche da Eva Green a Caterina Murino, da Léa Seydoux a Halle Berry ha annunciato (sempre via social): "canterò la canzone tema di 007".

Il film che sarà nelle sale il 9 aprile si apre con Bond che si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Che tipo di colonna sonora avrà No time to die, il film di Bond numero 25? Per la canzone d'apertura come è già stato per Sam Smith, Adele e molte altre voci iconiche in passato. (GQ Italia)

La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora. La giovane cantautrice Billie Eilish si unisce alla schiera di nomi quali Tina Turner, Louis Armstrong, Tom Jones, Madonna, Sam Smith e Adele per scrivere e cantare la canzone del prossimo film di James Bond, No time to die. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". "È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". (RTL 102.5)

No Time To Die uscirà in Italia il 9 aprile 2020. TRAMA: In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. (Universal Movies)

Infatti è la più giovane artista di sempre a partecipare ad un film su James Bond, che negli anni ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Tina Turner, Madonna e Paul McCartney. La canzone si intitola No Time To Die, come il nuovo capitolo della saga di James Bond. (Deer Waves)

Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song. Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)