Facebook, sovrastimati i dati sulle pubblicità: inserzionisti infuriati

Il social network ammette di aver commesso un errore nel riportare agli inserzionisti il tempo trascorso dai suoi 'amici' sui video pubblicitari. Ma abbiamo erroneamente calcolato il parametro ADoVV come "il totale del tempo speso a guardare un video ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Non si e' fatta attendere la risposta di Facebook agli inserzionisti pubblicitari, che secondo il Wall Street Journal non hanno apprezzato la comunicazione del social network su un errore tecnico, che ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Facebook e' finita nella bufera: gli inserzionisti pubblicitari sono infuriati perche' il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicita' video sulla ... (CataniaLiveNews)

Gli inserzionisti pubblicitari di Facebook sono infuriati perché il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicità video sulla piattaforma. È quanto riporta il Wall Street Journal. (La Stampa)

Se non avete un pagina su Facebook o non vi occupate di Social Media Marketing la cosa non vi riguarda direttamente, ma arriva adesso la conferma che la statistica sul tempo medio di visione dei video sul popolare social sarebbe stata falsata da un ... (Smartworld)

14:05 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Facebook e' finita nella bufera: gli inserzionisti pubblicitari sono infuriati perche' il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicita' video sulla ... (Corriere della Sera)

A dirlo è il Wall Street Journal, riferendosi ad un post sull'Advertiser Help Center di ... (Startmag Web magazine)