Georgina Rodriguez a Manchester per CR7, c’è una wag che la sta aiutando ad ambientarsi

Golssip SPORT

La fonte del Sun ha rivelato: "Coleen ha aiutato Georgina con consigli su come stabilirsi nel Cheshire, perché ovviamente lei e Wayne hanno trascorso molti anni lì.

Coleen sa cosa significhi stare con un calciatore, quindi ha voluto avvicinarsi per dimostrare che è lì per lei

Il calciatore portoghese - che ha già giocato con la maglia del Manchester United - ha vissuto nel Regno Unito tra il 2003 e il 2009. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

In più è capocannoniere della storia del calcio professionistico, tutto a 36 anni, senza dubbio dovrebbe vincere lui il pallone d’oro, è il miglior giocatore di tutti i tempi”. Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro. (CalcioToday.it)

È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia. Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo. (Fantacalcio ®)

La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. L'auto, dal valore di 10 milioni di euro, è in edizione limitata e sarà consegnata a Cristiano nel 2022: di essa, sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo (ilgazzettino.it)

Cristiano, però, gli ha detto che vuole giocare tutte le partite da titolare e che sarà lui a dirgli quando non sarà in grado di giocare. Solskjaer pensava che fosse stanco dopo la partita di Champions contro il Villarreal e ha deciso di mandarlo in campo solo nel secondo tempo. (Tuttosport)

Merito anche dei consigli di Cristiano Ronaldo in allenamento. A cura di Marco Beltrami. (Sport Fanpage)

L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. (ItaSportPress)