Maurizio Costanzo: “Questo sarà il mio ruolo alla Roma, è fatta. E con Mourinho mi incontrerò…”

Maurizio Costanzo: “Questo sarà il mio ruolo alla Roma, è fatta. E con Mourinho mi incontrerò…”
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo.

Per i 20 anni del “Costanzo Show” portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho”

Maurizio Costanzo sarà uno dei nuovi responsabili della comunicazione della Roma.

E il suo ruolo lo racconta lui stesso a La Gazzetta dello Sport: “Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi.

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Costanzo sarà advisor per la comunicazione strategica della Roma a 360 gradi. on solo il progetto del nuovo stadio, ancora da lanciare. (LAROMA24)

Leggi anche: Fonseca chiama Savorani al Tottenham. Il giornalista, conduttore, autore e sceneggiatore, per altro grande tifoso giallorosso, sarà advisor per le strategie di comunicazione. (Pagine Romaniste)

C’è una lesione: Europeo finito, al suo posto è stato chiamato Castrovilli (ForzaRoma.info)

Stadio, tifosi: ecco il piano di Costanzo

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Spero di sì - commenta Costanzo - perché gli voglio bene, ma è prematuro parlarne, nei prossimi giorni lo chiamerò». (Il Romanista)

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. È bello fare di una passione una professione» (Corriere Roma)

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie comunicative della Roma. Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr