Maurizio Costanzo: “Questo sarà il mio ruolo alla Roma, è fatta. E con Mourinho mi incontrerò…”

SOS Fanta SPORT

Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo.

Per i 20 anni del “Costanzo Show” portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho”

Maurizio Costanzo sarà uno dei nuovi responsabili della comunicazione della Roma.

E il suo ruolo lo racconta lui stesso a La Gazzetta dello Sport: “Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi.

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (LAROMA24)

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Su come è nata l'idea Roma. "Nata chiacchierando con l’ad giallorosso Guido Fienga. (Fantacalcio ®)

C’è una lesione: Europeo finito, al suo posto è stato chiamato Castrovilli (ForzaRoma.info)

Ed ecco che spunta un nome molto originale e particolare che potrebbe far parte del quadro dirigenziale. La Roma pensa a un ingresso di Maurizio Costanzo in società: ecco tutti i dettagli legati allo storico conduttore. (Lazio News 24)

Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (LAROMA24)

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie comunicative della Roma. Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. (RomaNews)