Sfollati di Norcia ospitati a Spoleto, Cittadinazattiva: «Vengano coinvolti di più»

Umbria24 INTERNO

Resta alta l’attenzione di Cittadinanzattiva Spoleto sui 200 sfollati della Valnerina ospitati in città, coinvolti in iniziative culturali e affiancati da una pluralità di associazioni che tentano di risolvere problematiche quotidiane. Tuttavia, Cittadinanzattiva torna alla carica con la strategia dei presidi... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Non si arresta il botta e risposta tra il sindaco Fabrizio Cardarelli, che lo ha innescato nei giorni scorsi, e le forze di opposizione che hanno votato contro o si sono astenute in occasione dell’approvazione della variazione al bilancio preventivo da circa un milione di euro in conto capitale e 650... (Umbria24)

Il nuovo anno non ferma l'attività sismica in Umbria: una forte scossa di terremoto ha svegliato la regione nella notte di lunedì 2 gennaio, intorno alle 4.36. (Umbriadomani)

Iturbe saluta la Roma. In base a quanto riporta Sky Sport, l'esterno argentino naturalizzato paraguaiano, è atteso nel capoluogo ... (Alghero News Italy)

Il crollo del tetto è avvenuto nella frazione spoletina di Azzano. Tanta la paura tra la gente del cratere, ormai da mesi alle prese con uno sciame sismico che ha concesso davvero pochi momenti di tregua. (road2sportNews)

Nella notte 50 fuori casa, mini dormitorio a Campello. 3 gennaio 2017. (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Una scossa di magnitudo 4,1 è stata registrata questa mattina in provincia di Perugia. L'epicentro è stato localizzato a nord di Spoleto, ad una profondità di 8 chilometri. (CataniaTopNews)