O Chiesa o Allegri? Alla Juve l’ardua risposta

Tuttosport SPORT

O Chiesa o Allegri? Alla Juve l’ardua risposta L’irritazione del campione d’Europa per la quindicesima sostituzione è la spia di un malumore crescente. Tale da rendere diffide pronosticare che nella prossima stagione il rapporto fra giocatore e allenatore continui. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

In caso di mancato accordo, il club bianconero sarebbe costretto a cedere l’attaccante in estate per almeno 40 milioni di euro, ma non ha ancora ricevuto offerte in questo senso. Chiesa Juve, rendimento deludente e giocatore in bilico: cessione dopo la polemica per il cambio nel derby? Le ultime (Juventus News 24)

Cessione Chiesa – La Juventus tornerà in campo nella giornata di venerdì 19 aprile 2024, ospite del Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo il pareggio contro il Torino, i bianconeri vogliono agguantare punti importati per la qualificazione alla prossima Champions League. (FantaMaster)

Le parole pronunciate da Federico Chiesa dopo la sostituzione nel derby pareggiato per 0-0 contro il Torino, `Sono sempre il primo cambio`, potrebbero costare caro all`attaccante bianconero, come rife (Calciomercato.com)

In classifica il terzo posto è ancora saldo, grazie anche al fatto che le altre pretendenti hanno tutte pareggiato – il Bologna con il Monza e l’Atalanta con il Verona, oltre alla Roma che deve concludere il proprio match contro l’Udinese ripartendo dall’1-1. (JMania)

Il 26enne è noto per avere un rapporto difficile con il tattico bianconero e le cose sono arrivate di nuovo alle mani sabato, quando l'esterno italiano si è infuriato con il suo allenatore dopo essere stato espulso al 64'. (Football Italia)

Chiesa, la Juventus valuta due possibilità. Senza rinnovo sarà cessione: prezzo fissato (TUTTO mercato WEB)