Usa, a New York spiagge e piscine aperte quest'estate

Corriere TV ESTERI

Il sindaco Bill De Blasio ha infatti annunciato che a partire dal fine settimana del Memorial Day, sabato 29 maggio, "le otto spiagge cittadine saranno di nuovo aperte" mentre le 48 piscine all'aperto torneranno ad accogliere i bagnanti dopo l'ultimo giorno di scuola, il 26 giugno

L'annuncio del sindaco Bill De Blasio - LaPresse/AP /CorriereTv. (LaPresse) I newyorchesi potranno trascorrere l'estate tra spiagge e piscine. (Corriere TV)

Su altre fonti

Andrew Cuomo, il governatore, si è opposto (e forse si arriverà a un compromesso al ribasso: cioè 4,3 miliardi di dollari), ma l’annuncio ha scosso gli animi dei cittadini più Fatto sta che, se in superficie può sembrare soltanto una questione di soldi e nuove tasse, la sensazione è che a Newstia aumentandonei confronti dei più. (Zazoom Blog)

SFOGLIANDO IL NEW YORK TIMES DEL 06/04/2021 (TITOLO+COMMENTO). PRIMA PAGINA. – I democratici spingono per tasse più alte sulle compagnie globali. Le discussioni sul piano da 2,25 trilioni di Biden per le infrastrutture sono dominate da una domanda: che cosa s’intende per infrastrutture? (Moondo)

Nella squadra della sua .Secondo il "New York Times", Matt Gaetz, il deputato repubblicano fedelissimo di Donald Trump, avrebbe chiesto all'ex presidente Usa la grazia preventiva per qualsiasi reato commesso per sé stesso e . (Zazoom Blog)

Molti, anche fra i democratici, temono che l'inasprimento della pressione fiscale rischia inneschi una fuga dei ricchi fuori dallo stato. legislatori dello stato di New York hanno raggiunto un accordo preliminare per aumentare le tasse sui milionari e dare il via libera alle scommesse online. (RagusaNews)

NYC Mayor Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it «A New York sarà una grande estate, preparate l'asciugamano e la crema solare perché le nostre piscine e spiagge torneranno ad essere aperte». (Il Messaggero)

L’inasprimento della pressione fiscale potrebbe infatti innescare una fuga dalla città stile anni-1970, quando molti paperoni scelsero la Florida e le sue basse tasse. New York alza le tasse ai super ricchi per aiutare la ripresa: si teme fuga in massa di paperoni (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)