Paura per Giulia De Lellis, l’influencer aggredita: lo sfogo

Fatta chiarezza su quanto successo, la De Lellis ha spiegato i motivi per i quali ha preferito tenere per sé un fatto così grave.

Giulia De Lellis dopo l’aggressione: “Sto bene”. Ai fan preoccupati per il suo stato di salute, quindi, Giulia De Lellis ha lanciato un messaggio importante che ha rassicurato tutti.

Dai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis ne ha fatta di strada tanto che molti, ad oggi, la considerano una delle eredi di Chiara Ferragni. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altre testate

Penso che ci sono dei momenti che è giusto viversi nel privato, non volevo mettervi angoscia, ma ci tenevo a chiarire alcune cose. Giulia De Lellis parla dell'aggressione. Tramite delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha finalmente rotto il silenzio in merito ad una situazione piuttosto spiacevole che si è verificata nei giorni scorsi e per la quale anche i suoi molteplici fan erano andati in agitazione. (Gossip Fanpage)

I due, dopo aver riflettuto a lungo, hanno infatti deciso di prendersi una pausa di riflessione, pur restando in ottimi rapporti. Dopo aver letto tali notizie, Giulia De Lellis ha deciso di intervenire sui social, facendo chiarezza sulla situazione e svelando cosa è accaduto in realtà. (Novella 2000)

Giulia De Lellis ha confermato sul suo profilo Instagram di essere stata aggredita due settimane fa a Milano. Giulia De Lellis è stata aggredita a Milano, ma fortunatamente sta bene. (CheDonna.it)

Da quanto era emerso inizialmente infatti sembrava che Giulia se la fosse vista brutta e che nessuno l’avesse aiutata. Qualche giorno fa si è parlato molto di un’aggressione a Giulia De Lellis a Milano, e pare sia successo davvero. (Gossip e TV)

Giulia De Lellis è stata aggredita: come sta l’influencer e cosa è successo. La sua carriera, è iniziata nel programma pomeridiano per eccellenza, ovvero Uomini e donne, e lei era una bellissima corteggiatrice. (Leggilo.org)

Giulia De Lellis ha raccontato nelle storie su Istagram di essere stata vittima di un’aggressione, aggiungendo anche di stare bene e cercando di rassicurare i suoi followers. La De Lellis e Damante avrebbero infatti optato per una pausa deludendo i sostenitori dei Damellis. (Yahoo Notizie)