Conte da Von der Leyen, un patto sui migranti e sulla crescita

Giornale di Sicilia INTERNO

Un patto con la nuova Europa su migranti e crescita, i due nodi più spinosi su cui si gioca il futuro del governo giallorosso. Ottenuto il voto di fiducia dal Parlamento,... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Dal prossimo 1 novembre, l'ex premier Paolo Gentiloni succederà al francese Pierre Moscovici come commissario degli Affari economici e monetari. (Notizie.it )

Lunedì 9 settembre il premier Giuseppe Conte ha incassato una doppia fiducia. La prima è stata quella ottenuta al Senato dal suo governo, la seconda, meno importante ma non certo trascurabile, è stata la nomina di Paolo Gentiloni agli Affari economici europei. (L'Eco di Bergamo)

della prossima Commissione europea, Ursula von der... (Tiscali.it)

(Foto: Presidenza del Consiglio dei ministri) Contenuti correlati Politica Nuovo governo: Conte (premier), “ora cuneo fiscale a totale vantaggio dei lavoratori, ci auguriamo di avere maggiori risorse anche per le imprese” Politica Suicidio assistito: Conte (premier), “Parlamento trovi ampia… (Servizio Informazione Religiosa)

Altro che rapporto di fiducia con l'Europa ristabilito dal governo giallorosso. (Tempi.it)

Vicepres. La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen , ha presentato la sua squadra: 13 donne e 14 uomini. (quoted business)