Convocati Juventus: ci sono Kostic, Di Maria e McKennie

Calciomercato.com SPORT

ATTACCANTI: Vlahovic, Di Maria, Soulé, Da Graca

CENTROCAMPISTI: Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rovella, Kostic, Miretti, Zakaria, Fagioli.

Inizia questa sera alle 20.45 all'Allianz Stadium l'avventura della Juventus, avversario di turno il Sassuolo di Dionisi.

Massimiliano Allegri ha reso nota la lista dei convoca per la prima partita di Serie A dei bianconeri: presenti i nuovi acquisti Kostic, Bremer e Di Maria. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Messo fuori per punizione da Allegri nell’amichevole contro l’Atletico Madrid, l’ex Everton non sembra godere della fiducia del tecnico bianconero Occhio però che l’arrivo di Depay in bianconero può avvenire soltanto nell’ambito di un intreccio che coinvolge anche altri due attaccanti. (CalcioMercato.it)

Al minuto 11 Osimhen spreca una buona occasione da ottima posizione, calciando in modo poco preciso col piatto sinistro. In pieno recupero torre di Di Lorenzo da corner, Osimhen è pronto e da pochi passi segna il gol dell’1-2 con cui si chiude il primo tempo (Calcio In Pillole)

Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani. Il punto anche in vista del match contro la Sampdoria del 22 agosto. La Juventus ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match di questa sera contro il Sassuolo, valevole per la prima giornata di Serie A 2022/23. (Samp News 24)

Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Rovella, Kostic, Miretti, Zakaria, Fagioli. Assenti gli infortunati Pogba, Szczesny, Chiesa, Kaio Jorge, Aké e gli squalificati Rabiot e Kean. (La Sicilia)

NUOVA DIFESA - la difesa vedrà il debutto della coppia Bremer-Bonucci, anche qui ci sono degli interrogativi, dopo un precampionato non certo eccezionale. la Juve punta molto su Angel Di Maria. (Tutto Juve)

L'elenco: Pinsoglio, Perin, Garofani; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; Locatelli, McKennie, Cuadrado, Rovella, Kostic, Miretti, Zakaria, Fagioli; Vlahovic, Di Maria, Soulé, Di Graca Oltre agli infortunati Pogba, Szczesny, Chiesa, Kaio Jorge e Aké, mancano gli squalificati Rabiot e Kean e, per motivi di mercato, Arthur. (Sport Mediaset)