Il Ferrero Rocher diventa tavoletta: sbarco su un mercato da oltre mezzo miliardo di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Per questo il lancio delle nuove tavolette coinvolgerà, oltre all'Italia, Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia

Il lancio del nuovo prodotto consente a Ferrero di entrare in un mercato, quello delle tavolette di cioccolato, che complessivamente, tra Gdo, discount e canale tradizionale, vale circa 578 milioni di euro.

Ferrero Rocher, uno dei cioccolatini più celebri al mondo, diventa anche tavoletta. (La Repubblica)

Su altri media

Circa 578 milioni di euro. Tanto è stimato il mercato cui Ferrero guarda per il suo ingresso nel settore delle tavolette di cioccolato. (TargatoCn.it)

Ognuna delle tre varianti “presenta una delicata cupola sopra il quadrotto che richiama la forma sferica delle specialità originali, invitando a scoprire i diversi strati al suo interno” Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, Ferrero lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher entrando nel mercato delle tavolette di cioccolato. (Foodweb)

Il prodotto, realizzato in modo da evocare l’iconica pralina del Ferrero Rocher, è frutto di un’innovazione studiata da tempo da un folto team di esperti (Mixer Planet)

Golosa novità in casa Ferrero. Dopo l'ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher ed entra nel mercato delle tavolette di cioccolato che in tutto vale circa 578 milioni di euro. (Italia a Tavola)

Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo Ferrero lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher entrando nel mercato delle tavolette di cioccolato che complessivamente — considerando GDO, discount e canale tradizionale — vale circa 578 milioni di euro. (Corriere della Sera)

I Ferrero Rocher, in formato tavoletta, saranno disponibili anche all'estero e puntano a conquistare i consumatori e i mercati di Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo per approdare poi, nel 2022, in Spagna, Portogallo e USA. (TorinoToday)