Salemi e Pretelli, foto scacciacrisi per il compleanno: «Alla faccia di chi ve vo male»

Come ha scritto su Twitter Ricky Palazzolo, «alla faccia di chi ve vo male»

La lontananza dai social di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli il giorno del compleanno del modello, che il 31 luglio ha soffiato sulle sue 32 candeline, aveva subito messo in allarme i fan della coppia, facendo temere il peggio.

Malore per Pierpaolo Pretelli: cosa è successo al modello. Alla faccia de chi ve vo male.

SPETTACOLI Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla scoperta del Made in Italy. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Giulia Salemi, la romantica dedica per Pierpaolo Pretelli: le sue parole (). 03 Agosto 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Giulia Salemi condivide una dedica speciale per il suo amato Pierpaolo Pretelli: ecco le parole dell’imprenditrice. (361 Magazine)

Giulia Salemi potrebbe tornare al Grande Fratello Vip: non come concorrente, però. C’è un nuovo ruolo al quale Alfonso Signorini avrebbe pensato appositamente per lei. (ilmattino.it)

Al momento è solo un rumor ma pare che Giulia, nel prossimo Grande Fratello Vip, potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati Il ritorno di Giulia Salemi al Gf Vip. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi di nuovo insieme? Ecco cosa si legge a tal riguardo:. Nuovo ruolo per Giulia Salemi? (TvDaily)

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Giulia Salemi tradita da Francesco Monte, la rivelazione di Spy. Nel frattempo, la stessa Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista a Chi dove ha parlato della sua esperienza appena terminata al Giffoni Film Festival in qualità di conduttrice insieme a Nicolò De Devitiis. (TvDaily)

La sua storia con Pierpaolo Pretelli è cominciata proprio con le telecamere del ‘Grande Fratello Vip’ accese 24 ore su 24, e cosi i due si sono innamorati all’interno di un contesto molto particolare. Ancora oggi Giulia e Pierpaolo si mostrano tanto innamorati, e sono passati diversi mesi dalla fine della loro esperienza. (il Democratico)