Lombardia in zona arancione da lunedì 12, ecco cosa si può fare

Il Notiziario INTERNO

Le scuole tornano in presenza anche dopo la prima media (fino alla prima media lo erano già anche questa settimana).

Da lunedì 12 aprile la Lombardia torna in “zona arancione”.

Parrucchieri e centri estetici tornano a funzionare normalmente in zona arancione.

Negozi, bar e ristorazione in zona arancione. I negozi sono aperti

Scuola in zona arancione. Dalla prima media in su è confermato lo svolgimento delle attività in presenza, con percentuali dal 50% al 75% degli iscritti. (Il Notiziario)

Su altri media

Lunedì i ragazzi delle seconde e terze medie tornano in classe al 100%, mentre i ragazzi delle superiori dal 50% al 75% per cento La Lombardia torna in zona arancione. (Cremonaoggi)

Di seguito una sintesi delle misure previste in zona arancione:. Spostamenti dal comune: in zona arancione è consentito spostarsi all’interno del proprio comune di residenza, ma non è consentito spostarsi al di fuori di esso. (MyValley.it)

Spostamenti. Non si può uscire dal proprio comune ma ci si può muovere liberamente, senza autocertificazione, all’interno del comune stesso tra le 5.00 e le 22.00, fatti salvi motivi di lavoro, salute. (LegnanoNews)

Il maggior numero dei nuovi casi si registra ancora una volta in Lombardia (3.289); a seguire Campania (2.225), Piemonte (1.798), Puglia (1.791), Sicilia (1.505), Emilia Romagna (1.488), Lazio (1.363) e Toscana (1.309) Sono in calo invece i ricoverati sia in terapia intensiva (-2, 828 letti Covid occupati, 39 nuovi ingressi) sia soprattutto negli altri reparti (-249, 6.252 pazienti ricoverati Covid). (La Provincia Pavese)

Lo scontro è poi culminato, il 18 febbraio scorso, con la richiesta di Gibelli al presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, di escludere Fnm dal perimetro di società ed enti (cosiddetto Sireg) al cui controllo è preposto l’Orac. (Business Insider Italia)

Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. (Bsnews.it)