The Idol – Recensione – Un Film di Hany Abu-Assad

Arriva al cinema “The Idol”, il film sul cantante di Gaza che diventò simbolo di speranza per i palestinesi! Mohammed Assaf e sua sorella Nour, vivono un'infanzia felice ma difficile all'interno della striscia di Gaza. Insieme hai loro amici Ahmad e ... (Daruma View)

Su altri giornali

Mohammed Assaf, il ragazzo palestinese da milioni di visualizzazioni su youtube e vincitore del talent show Arab Idol, è il protagonista del film ispirato alla sua storia intitolato The Idol diretto da Hany Abu-Assad (Paradise Now, Omar). (Cinematographe)

Come chance concreta di cambiare un destino già segnato. (Wired.it)

Nel 2006 il...   Un Talent per la libertà C’è sempre un prima e un dopo e spesso le cose nel dopo vanno così male da renderci nostalgici di un prima che pure non era esaltante. (MovieSUSHI)

Simbolo di pace in un film tra realismo e poesia. L'esperienza gli tornerà utile quando dovrà ... (Panorama)

(ANSA) - FIRENZE, 11 APR - Il film 'The Idol' del regista palestinese due volte candidato all'Oscar Hany Abu-Assad si è aggiudicato il premio del pubblico della settima edizione del Middle East Now, il festival di cinema, arte e musica che si è svolto ... (Brescia Oggi)

È dunque partita la fase di produzione per l’adattamento Ghost in the Shell, trasposizione cinematografica del manga futuristico prodotto da Masamune Shirow, che vedrà come regista Rupert Sanders, (Biancaneve e il Cacciatore) e come interprete Scarlett Johansson (sarà il cyborg Kusanagi). (Mister Movie)