F1 Mercedes: giusta la scelta di prendere penalità in Turchia?

FUNOANALISITECNICA SPORT

Giusta dunque la scelta di scontare la sanzione in Turchia, oppure sarebbe stato meglio attendere Austin o Messico per farlo?

Data l’evoluzione della gara, considerare una possibile vittoria di Hamilton con Valtteri e Verstappen al seguito sembra un’ipotesi alquanto probabile.

Toto Wolff, team principal della scuderia Mercedes AMG F1. Cosa sarebbe potuto accadere se Lewis fosse scattato regolarmente dalla pole position al fianco di Bottas?

Nel caso della Turchia, Hamilton non ha avuto la stessa fortuna, ma ha comunque ottenuto un 5° posto

L’ultimo Gp di F1 in Turchia ha rivitalizzato la Mercedes. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre testate

Le dieci posizioni perse da Hamilton in griglia nel GP Turchia di F1 sembrano non mettere la parola fine ai dubbi Mercedes. wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. (La Gazzetta dello Sport)

Giorno dopo giorno, l’assenza di Adrian Newey diventava sempre più pesante, anche perché in pochissimi, fuori dal team, sapevano il motivo. Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. (FormulaPassion.it)

Il team principal Toto Wolff ne ha parlato a Sky Sports Inghilterra: “La sanzione non potevamo evitarla. La Mercedes si trova costretta a inseguire dopo tanti anno di autentico dominio. (OA Sport)

Ci si arrabbia quando Hamilton viene etichettano Lewis “influencer” nel grande mercato dei social media, dove tutti oggigiorno bazzichiamo. l’abbraccio e il gesto di intesa tra Lewis Hamilton e Toto Wolff (Mercedes AMG F1 Team). (FUNOANALISITECNICA)

La Red Bull può contare sui piloti dell'Alpha Tauri, mentre Hamilton potrebbe avere l'appoggio delle scuderie motorizzate Mercedes Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. (Sport Fanpage)

A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)