“Me ne vado”, concorrente abbandona la casa del Gf Vip 6: clamoroso addio

“Me ne vado”, concorrente abbandona la casa del Gf Vip 6: clamoroso addio
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Nessuno sa ancora che il gioco sarà prolungato fino a marzo, ma qualcuno inizia a sospettarlo.

Un concorrente vuole abbandonare la casa del Gf Vip 6: “Me ne vado”, sarebbe veramente un clamoroso addio per il reality show. Il gioco inizia a diventare duro.

Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo?

GF Vip, regolamento violato: è successo in diretta, produzione costretta ad intervenire. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Dagospia, quattro nuovi Vipponi entreranno nella Casa del Gf Vip 6 nel corso della puntata che andrà in onda lunedì sera. Lunedì sera Alfonso Signorini darà il benvenuto a quattro new entry: la bombastica Valeria Marini, gli ex gieffini Biagio D’Anelli e Ferdinando Giordano. (Isa e Chia)

A chiarire meglio le prossime dinamiche del reality è stato TvBlog che ha rivelato che in realtà la Marini e Urtis entreranno nella Casa come unico concorrente. Gf Vip 6, Valeria Marini e Giacomo Urtis nuovi concorrenti (con una particolarità), Fernando Giordano torna sui social e conferma il suo ingresso. (Isa e Chia)

Dei quattro una è una donna, ed è la famosa Valeria Marini, diventata star già dai tempi del Bagaglino e già concorrente del Grande Fratello Vip nella prima e nella quarta edizione Alfonso Signorini dà il benvenuto a nuovi concorrenti. (Altranotizia)

Grande Fratello Vip 2021, quattro clamorosi ritorni: Signorini cambia tutto

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, Aldo prende in braccio Manila come una principessa ma scopre tutto. Nella puntata di lunedì 29 ci saranno 4 nuovi ingressi all’interno del Gf Vip 6. Dopo l’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, nel prossimo episodio, quello di lunedì 29 novembre Alfonso Signorini ha annunciato altri 4 nuovi gieffini. (LettoQuotidiano)

Valeria Marini/ Dal dramma dell'occhio al nuovo fidanzato: "Spaventata dall'amore". Ferdinando Giordano lancia indizi al Grande Fratello Vip 2021? Queste parole sono state prese dal pubblico come un segnale nascosto di una conferma sulle voci che lo vedono uno dei nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Non entrano più”: clamoroso colpo di scena al Grande Fratello Vip. “Al Grande Fratello Vip, versione extralarge, dopo i buoni ascolti, sbarcano nuovi concorrenti I nuovi concorrenti, infatti, sono stati già protagonisti del Grande Fratello: due hanno partecipato all’edizione nip e due all’edizione vip. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr