Juve Genoa probabili formazioni: le possibili scelte di Pirlo

Juventus News 24 SPORT

Meno due a Juve Genoa: ecco le probabili formazioni e le possibili scelte di Pirlo per la partita di domenica. È già anti-vigilia di campionato per la Juve di Pirlo.

Pirlo. Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro

Si va verso il ritorno di Szczesny tra i pali, mentre Cuadrado dovrebbe tornare in difesa.

Dybala scalpita, ma almeno dal primo minuto dovrebbe essere confermato Morata al fianco di Ronaldo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

«A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium Le ultime dalla Continassa. (Juventus News 24)

Zampini: “Juve, contro il Genoa serve la concentrazione vista contro il Napoli”. E allora un abbraccio anche a lui, l’allenatore che da giocatore è già parte integrante della storia juventina e da queste parti ci vuole un attimo a diventare oggetto del dileggio a caccia di like. (TUTTO mercato WEB)

QUAGLIARELLA VS MORETTI. Un duello in Juventus-Genoa del 2012-13 tra Fabio Quagliarella ed Emiliano Moretti. Per Alex non è una novità segnare al Grifone, vi è già riuscito due anni prima (Tutto Juve)

Al suo fianco potrebbe esserci Pandev che ha nei bianconeri uno dei suoi bersagli preferiti: su 98 gol segnati in serie A, ne ha realizzate ben 8 contro la Vecchia Signora. Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj (Pianetagenoa1893.net)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. I bianconeri vogliono dare continuità al successo nel recupero con il Napoli, che ha permesso di riprendere fiato dopo i due risultati poco soddisfacenti con Benevento e Torino. (Juventus News 24)

Intanto, però, Andrea Pirlo ha deciso di rispondere ad una domanda sul futuro del suo numero 10 durante la conferenza stampa pre-Genoa: ecco cosa ha detto. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. (SuperNews)