Gazzetta - Colpi di livello, rinnovo Insigne e solo un big via: il piano di ADL in caso di qualificazione alla Champions

CalcioNapoli24 SPORT

Ma il tesoretto Champions potrebbe servire per mettere d’accordo le parti"

De Laurentiis. Napoli in Champions: il piano di De Laurentiis. La rosea scrive: "L’indirizzo finanziario imposto da De Laurentiis è quello dell’abbattimento dei costi.

Ma la Champions potrebbe comportare il solo sacrificio di uno dei due: l’indiziato è il difensore.

Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato anche di Dionisi: "Dobbiamo prendere tutti i tesserati dell'Empoli?". L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Tribuna Sport, programma in onda sulla emittente Televomero: "Il Napoli ha deciso di prendere Maurizio Sarri in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Lo ha comunicato il Napoli sul suo profilo ufficiale Twitter uone notizie per il Napoli sul fronte Coronavirus dopo l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra questa mattina. (Corriere dello Sport.it)

Lui ha fatto la storia del Napoli, tornerebbe molto volentieri, anche di corsa. "Per ritornare a creare un ciclo - ha proseguito Accardi - Sarri potrebbe essere il tecnico giusto, ricostruirebbe qualcosa a livello di gioco che potrebbe essere importante (AreaNapoli.it)

3 Il Napoli è al bivio . Sul mercato in uscita verrebbe sacrificato solo Koulibaly . (Calciomercato.com)

In Europa League il favorito è Juric. La Gazzetta dedica una pagina al bivio del Napoli, allo sliding doors che attende il club di De Laurentiis. Se il Napoli andrà in Champions, partirà uno solo tra Koulibaly e Fabian. (IlNapolista)

Solo così è riuscito a portare a casa dei trofei" Ma si tratta di un professionista profondamente cambiato rispetto al passato, con un'altra consapevolezza rispetto a quanto abbiamo visto in Campania. (Tutto Juve)