Autostrade, Toti relaziona in consiglio regionale: “Ancora nessuna risposta dal Mit”

Genova24.it INTERNO

“Anche oggi scene di ordinario caos sulle autostrade liguri a causa della chiusura di alcuni tratti dell’A7 che ha comportato una paralisi quasi totale del nodo genovese”.

Dopo il crollo del Morandi avvenuto quasi due anni fa abbiamo scritto lettere, mandato appelli e proteste”.

Ma è chiaro che non basta.

Il piano di manutenzione straordinaria richiesto deve essere concordato con Regione Liguria e deve valutare necessariamente l’impatto sulla mobilità ligure”, conclude il governatore. (Genova24.it)

Su altri media

Rossetti ha, infine, suggerito “la creazione di una cabina di regia sul processo dei trasporti nel suo complesso”. Il piano di manutenzione straordinaria richiesto deve essere concordato con Regione Liguria e deve valutare necessariamente l’impatto sulla mobilità ligure”, ha concluso Toti. (IVG.it)

Dunque per altre due settimane non si dovrà pagare nulla per ipercorsi interni alla città metropolitana, compresi i caselli a est di Savona. Sono in corso le verifiche sullo stato di 147 gallerie, per noi la sicurezza viene prima di tutto". (La Repubblica)

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto sulla situazione coronavirus. Devo ringraziare per la pazienza i cittadini che devono attendere, ma ci sono anche feedback positivi: teniamo presente che le agende sono state riaperte, laddove le aziende abbiano smaltito le visite programmate e sospese durante l’emergenza Covid”. (Levante News)

"Queste lavoratrici hanno voglia di poter lavorare, ma vengono frustrate da un modello di sussidi che ha dato mance ed elemosine e non quanto avrebbero dovuto dare in modo rispettoso a lavoratrici che garantiscono un servizio che è strutturalmente importante in una società civile e sviluppata come la nostra", conclude Capello. (TorinoToday)

I vetri del palazzo della Regione stamattina sono ridotti così grazie a questi vandali. Foto 2 di 2. . “I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito. (IVG.it)

Lo scrive con amarezza il presidente Giovanni Toti, condividendo su Facebook le fotografie dell’entrata del palazzo vandalizzata con scritte. “I vetri del palazzo della Regione Liguria stamattina sono ridotti così grazie a questi vandali”. (IMPERIAPOST)