CHAMPIONS - PSG, Vitinha: "Risultato importante, ma ora vogliamo arrivare in finale"

Napoli Magazine SPORT

Vitinha, centrocampista del PSG ed autore di un gol contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione alla semifinale di Champions: "La semifinale è più che meritata, abbiamo dato tutto e dopo aver subito il gol era difficile mantenere la tranquillità. Sapevamo di essere due gol sotto, ma la chiave di queste due partite è stata proprio la testa. Abbiamo ottenuto un risultato importante, non è facile giocare a Barcellona e dobbiamo ringraziale lo staff tecnico che ci ha preparato al meglio a questa doppia sfida. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

PSG, la gioia di Barcola: "Quando giochiamo in questo modo, siamo inarrestabili" (TUTTO mercato WEB)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen 6; Koundè 6, Araujo 4.5, Cubarsì 5, Joao Cancelo 5 (37'st Joao Felilx sv); de Jong 5.5 (37'st Fermin sv), Gundogan 6.5, Pedri 5 (16'st Ferran Torres 5.5); Yamal 5.5 (34'pt Inigo Martinez 6), Lewandowski 5, Raphinha 6.5. (Gazzetta del Sud)

Il Paris Saint-Germain vola in semifinale di Champions League. Il club parigino batte 4-1 il Barcellona in rimonta nel match dell'Estadio Olimpico valevole per il ritorno dei quarti di finale e ribalta la sconfitta per 3-2 dell'andata: decidono la doppietta di Mbappé e le reti di Dembélé e Vitinha. (La Provincia di Cremona e Crema)

Come negli ottavi del 2021. Ancora a Barcellona. Il Psg, si sta prendendo la rivincita sul Barça con ancora negli occhi il clamoroso 6-1 al Parc des Princes del 2017. Anche se di quel Paris è rimasto ben poco. (DerbyDerbyDerby)

Il club dell'emiro aveva perso in casa per 3-2, ma approda in semifinale grazie al 4-1 al Montjuic, con un uomo in più dal 30' e annullando il vantaggio di Raphinha con la rimonta nella rimonta e i gol dell'ex Dembélé, Vitinha e doppietta di Mbappé. (La Gazzetta dello Sport)

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. (Digital-Sat News)