Vlahovic, tagliato un traguardo importante con la doppietta in Juve-Sassuolo

ilBianconero SPORT

Una doppietta per iniziare la sua prima stagione intera con la Juve.

La priorità per il serbo resta indubbiamente il tricolore, come dichiarato da lui stesso al termine del match: 'Se dovessi scegliere tra lo scudetto e la classifica cannonieri, rinuncerei sicuramente a quest'ultima'

Dusan Vlahovic ha raggiunto quotaed è ora il serbo che ha segnato più reti nella massima serie italiana.Non poteva cominciare meglio il nuovo anno per Dusan Vlahovic, autore di una doppietta con la quale si è già proiettato in cima alla classifica marcatori. (ilBianconero)

Su altri media

Buona la prima in casa Juventus . Poi la promessa a DI Maria: "Giocare con lui è una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così (ItaSportPress)

L'attaccante serbo aveva scelto la Juventus nel corso dello scorso mercato di gennaio ed era arrivato dallascaldando i cuori dei tifosi che sono accorsi per acclamarlo al. Anche un cambio di look perchè il serbo all'esordio si è presentato con le meches. (ilBianconero)

Questo il messaggio sui social di Dusan, nel post vittoria contro il Sassuolo in cui è stato protagonista con una doppietta É solo l'inizio, ma abbiamo portato a casa una bella vittoria, grazie a tutti". (ilBianconero)

Juve vincente, Vlahovic autore di una doppietta e in vetta alla classifica dei marcatori insieme con Ante Rebic. Juve, nuovi assist L’intesa Vlahovic-Kostic sarà ancor più preziosa ora che Di Maria è finito ai box. (Tuttosport)

Precedentemente, il record apparteneva a Samir Handanovic dell’Inter, che ha come personale bestia nera la Fiorentina, dalla quale ha subito 56 gol Come riporta il giornalista Giuseppe Pastore su Twitter, Consigli è arrivato a subire ben 57 gol contro la Juventus: ciò ne fa il portiere che ha subito più reti contro la stessa squadra nella storia della Serie A. (fiorentinanews.com)

La doppietta ai neroverdi spinge il centravanti serbo della Juventus nelle quote dei bookmaker, che alla vigilia della prima giornata di campionato lo davano alla pari con Ciro Immobile e Romelu Lukaku. (Fcinternews.it)