Il battibecco social tra Carlo Calenda e Damiano Er Faina

RomaToday INTERNO

La replica di Calenda: “A Faì, sta mano po' esse piuma e po’ esse fero.

A poche ore dal video de Er Faina, ha pubblicato una risposta dove suggerisce all’influencer di consigliare la veracità e non la volgarità.

Mi raccomando ricorda sempre Berlinguer e Gramsci e continua a esprimerti come Er Faina” è il commento che ha innescato la miccia del siparietto.

Calenda ha poi concluso: “A Faì, sta mano po’ esse piuma o po’ esse fero

“Tale Damiano Er Faina mi ha voluto dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per spiegarmi l’importanza del linguaggio spiccio romanesco. (RomaToday)

Su altre testate

Poi Calenda potrebbe sforzarsi di e… - con_la_J : RT @Sabbath_fed: #Letta ha incontrato #Renzi che, in vista delle elezioni 2023, non farà parte dell'alleanza di centro sinistra. Il progetto di Calenda per Roma: 'Non mi candido a fare il sindaco per cinque anni ma per dieci' (Di giovedì 8 aprile 2021) Lui va avanti con la sua candidatura alla guida del Campidoglio: "Quello che abbiamo in mente è un piano industriale per la città a 10 anni. (Zazoom Blog)

- infoitinterno : Il sindaco di Vinchiaturo Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda - Leggi su newsmondo (Di venerdì 9 aprile 2021) L’exè nato a Roma il 9 aprile 1973. (Zazoom Blog)

“A Roma c’è un tavolo del centrosinistra che ha scelto una strada che è quella di coinvolgere i romani sulla scelta del candidato”, puntualizza l’ex segretario del Pd Sul punto, interviene lo stesso Zingaretti: “Io mi occupo tutti i giorni di Roma, sono stato eletto presidente di Regione tre anni fa e continuare a farlo, credo aiuti Roma. (Reportage online)

Basta leggere e interpretare le parole pronunciate da Mario Draghi nella recente conferenza stampa per averne contezza: “Quanto più vacciniamo, tanto più possiamo pensare alle riaperture”. Allora a me è sembrata una conferenza stampa molto confusa, che non dà in un Paese provatissimo dei parametri chiari, realistici, basati sui fatti e sui dati”. (Radio Radio)

Costituita la Direzione Nazionale di Azione, il partito fondato da Carlo Calenda, tra i 50 membri anche il Sindaco di Vinchiaturo e Coordinatore politico regionale. (Il Quotidiano del Molse)

Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo". Lo dichiara il candidato a sindaco di Roma per Azione, Carlo Calenda. (Metro)