Il battibecco social tra Carlo Calenda e Damiano Er Faina

Il battibecco social tra Carlo Calenda e Damiano Er Faina
RomaToday INTERNO

La replica di Calenda: “A Faì, sta mano po' esse piuma e po’ esse fero.

A poche ore dal video de Er Faina, ha pubblicato una risposta dove suggerisce all’influencer di consigliare la veracità e non la volgarità.

Mi raccomando ricorda sempre Berlinguer e Gramsci e continua a esprimerti come Er Faina” è il commento che ha innescato la miccia del siparietto.

Calenda ha poi concluso: “A Faì, sta mano po’ esse piuma o po’ esse fero

“Tale Damiano Er Faina mi ha voluto dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per spiegarmi l’importanza del linguaggio spiccio romanesco. (RomaToday)

Su altre testate

Calenda dice che rimarrà in campo (“vado avanti e le elezioni le faccio”), anche se si dovesse candidare il governatore del Lazio Nicola Zingaretti. Sul punto, interviene lo stesso Zingaretti: “Io mi occupo tutti i giorni di Roma, sono stato eletto presidente di Regione tre anni fa e continuare a farlo, credo aiuti Roma. (Reportage online)

Sulla candidatura, Calenda incassa intanto l'appoggio di Italia Viva. "Sul candidato a Roma - ha spiegato stamane Ettore Rosato a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post - c’è da discutere, per noi Carlo Calenda è la scelta migliore che si possa fare (Adnkronos)

Lo dice il leader di Azione e candidato sindaco di Roma, Carlo Calenda. "Del resto si è dimesso da poche settimane da segretario del Pd per dedicarsi a tempo pieno al governo della regione. (Metro)

Mercato Lazio, si insiste su Borré: ora è duello con il Porto

(Adnkronos) - "Enrico qui c’è un Paese piegato. Lo scrive sul suo profilo Twitter Carlo Calenda, leader di Azione, in risposta a un post del segretario del Partito democratico, Enrico Letta (SassariNotizie.com)

Sul punto, interviene lo stesso Zingaretti: “Io mi occupo tutti i giorni di Roma, sono stato eletto presidente di Regione tre anni fa e continuare a farlo, credo aiuti Roma (Cosenza Channel)

Mercato Lazio, Borré: vivo l’interesse per l’attaccante del River. Si continua a parlare molto della Lazio a proposito di mercato. OLTRE A “MERCATO LAZIO, SI INSISTE SU BORRE’…”, LEGGI ANCHE:. Fiorentina, parla Vlahovic: “Ibra è unico (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr