Juventus shock: dimissioni di Agnelli e tutto il cda

DAZN INTERNO

Un vero e proprio terremoto quello che si è abbattuto questa sera in casa Juventus. È in corso in questi minuti un Consiglio di Amministrazione straordinario del club bianconero, capeggiato da Andrea Agnelli, al termine del quale tutti gli appartenenti hanno rassegnato le proprie dimissioni. La scelta di Agnelli Una notizia che stravolgerà gli orizzonti del club bianconero: lascia la carica anche il presidente Andrea Agnelli, numero uno del club nell'ultima decade ricca di successi in casa Juventus. (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

"Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. (la “Società” o “Juventus”), riunitosi oggi sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, acquisiti nuovi pareri legali e contabili degli esperti indipendenti incaricati ai fini della valutazione delle criticità evidenziate da Consob ai sensi dell’art. (Fanpage.it)

Un reset totale, ratificato da un Consiglio d'amministrazione straordinario. Assieme a lui abbandonano il progetto bianconero anche il vice Pavel Nedved, l'Amministratore delegato Maurizio Arrivabene e il resto dei membri del Cda. (Eurosport IT)

TuttoNapoli.net Marco Bellinazzo giornalista de Il Sole 24 Ore ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: "Le dimissioni sono stato un fulmine a ciel sereno nonostante l'inchiesta in corso fosse nota a tutto. (Tutto Napoli)

Il direttore di 'Sky Sport' Federico Ferri ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus (Tutto Napoli)

Nominato il nuovo direttore generale: sarà Maurizio Scanavino, ora ad del gruppo Gedi La società ha anche comunicato che verrà rivisto l'ultimo bilancio, aderendo ai rilievi Consob, dopo averli contestati. (Il Fatto Quotidiano)

"Ore, giorni, notti, mesi e stagioni con l’obiettivo di migliorare sempre in vista di alcuni istanti determinanti. Ognuno di noi sa richiamare alla mente l’attimo prima di scendere in campo: esci dallo spogliatoio e giri a destra, una ventina di scalini in discesa con una grata in mezzo, un’altra decina di scalini in salita e ci sei: “el miedo escénico” e in quell’attimo quando sai di avere tutta la squadra con te l’impossibile diventa fattibile. (Sky Sport)