Sport - La liga si infiamma

Tutto Juve SPORT

LaLiga si infiamma".

È questo il titolo del quotidiano spagnolo Sport all'indomani della sconfitta della capolista Atletico Madrid a Siviglia.

La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid.

In taglio alto, nell'apertura della nota testata di Barcellona c'è anche spazio per la "polemica razzista" di Cadice, col Valencia che ieri ha provvisoriamente abbandonato il campo per una presunta offesa razzista nei confronti del suo giocatore Diakhaby per poi riprendere comunque a giocare

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte Penso di aver preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto: andare avanti così era praticamente impossibile. (SuperNews)

Nel secondo tempo, con il Celta in 10, l'Alaves - ultimo alla pari con l'Eibar - segna il gol della bandiera con Lejeune La squadra di Simeone, in emergenza, sfiora il vantaggio con Correa e Luis Suarez ma dopo l'1-0 andaluso non riesce a reagire. (Sky Sport)

Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. “Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. (CIP)

Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. OLTRE A “LIGA, BARCELLONA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. (Europa Calcio)

Se ho fatto un cambio dopo 30 minuti, vuol dire che le mie scelte erano state negative. Atletico Madrid, Simeone: "Sconfitta dura e meritata, testa al Betis". vedi letture. Queste le dichiarazioni di Simeone dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0. (TUTTO mercato WEB)