Atletico ko col Siviglia: Liga riaperta! Razzismo in Cadice-Valencia

Corriere dello Sport.it SPORT

I colossi spagnoli si rifanno sotto.

(SPAGNA) - L'Atletico Madrid cade contro il Siviglia al Sánchez Pizjuán 1-0 e riapre la Liga.

Il gol di Acuña (70') è fatale per Simeone perché non solo interrompe la striscia di risultati utili consecutivi dei colchoneros in campionato (ultima sconfitta il 20 febbraio contro il Levante), ma soprattutto permette al Real Madrid di andare a -3 e dà la possibilità al Barcellona, in caso di vittoria domani contro il Valladolid, di salire a 65, a -1 dall'Atletico in vetta. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Mi fa male vedere i miei ex compagni, ovviamente sono molto contento per il percorso che stanno facendo, ma non ci riesco: spero che col passare del tempo ci possa essere altro. Penso di aver preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto: andare avanti così era praticamente impossibile. (SuperNews)

Spero che con l’andare del tempo le cose migliorino. Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire (CIP)

Siviglia, Lopetegui: "Grande soddisfazione, serviva una prova così per battere l'Atletico". vedi letture. Le parole di Lopetegui dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0. Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. (TUTTO mercato WEB)

I Colchoneros, piegati da un gol di Acuña al 70', restano comunque in vetta alla classifica della Liga con tre punti di margine sui rivali cittadini del Real, ma il Barcellona potrebbe portarsi a una sola lunghezza di distanza in caso di vittoria domani contro il Valladolid (RSI.ch Informazione)

La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. (Europa Calcio)

La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. Vincono Cadiz e Celta Vigo, 1-1 tra Elche e Betis REAL SOCIEDAD, SHOW DELL'ALLENATORE IN CONFERENZA Condividi:. Si riapre la lotta per la vetta nella Liga (Sky Sport)