Sampdoria tra mercato e Serie A: settimane decisive. La situazione

Sampdoria tra mercato e Serie A: settimane decisive. La situazione
Sampdoria News 24 SPORT

I nodi principali riguardano l’allenatore Claudio Ranieri, che in mattinata è stato sibillino intorno al suo destino; il capitano Fabio Quagliarella, ormai vicinissimo alla firma e la dirigenza, con Carlo Osti (direttore sportivo), Riccardo Pecini (responsabile scouting) e Massimo Ienca (segretario generale) in scadenza di contratto e in attesa di chiarire le loro posizioni per la prossima stagione. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Candreva, Thorsby, Ekdal e Jankto saranno i quattro centrocampisti, con Gabbiadini e Quagliarella davanti. Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Pastore; Borja Mayoral (Voce Giallo Rossa)

Finisce 7-2 Pavia-Sampdoria femminile, match valido per la quarta giornata del campionato di eccellenza. Dopo il turno di riposo, la Sampdoria femminile è tornata in campo in occasione della quarta giornata del campionato di Eccellenza. (Sampdoria News 24)

Stasera ritrovo per la cena, ma ritiro facoltativo come succede sempre per le gare casalinghe Tutti i calciatori hanno svolto la rifinitura, alla quale hanno assistito il presidente Ferrero e il ds Osti. (Tutto Juve)

I convocati LIVE: Juve, la decisione per Chiesa e Morata! Tornano Tomiyasu e Cragno

Pronostico risultato esatto Udinese-Juventus. In tema di pronostico risultato esatto Udinese-Juventus, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Juventus (miglior quota 7,95 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto di 50€ + 5€ a settimana per 21 settimane). (Bottadiculo)

Solo nel primo tempo della sfida di Manchester, Fonseca ha perso Veretout, Pau Lopez e Spinazzola per infortunio. Le scelte per la sfida di Genova. Contro la Sampdoria, in porta torna Mirante a causa dell'infortunio di Pau Lopez. (GianlucaDiMarzio.com)

*non a disposizione per giocare. VERONA – I convocati: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Ilic, Cetin, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Sturaro, Bessa, Tameze, Colley, Lasagna Pirlo ne aveva parlato così: “Danilo sta bene, Chiesa un po’ meno, non è al 100% ancora. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr