Milan, il saluto di Giroud: “Ringrazio Massara, Maldini e Gazidis. Insieme raggiungeremo grandi traguardi”

Milan, il saluto di Giroud: “Ringrazio Massara, Maldini e Gazidis. Insieme raggiungeremo grandi traguardi”
Approfondimenti:
EuroCalcioMercato.net SPORT

Milan, il saluto di Giroud: “Ringrazio Massara, Maldini e Gazidis. Insieme raggiungeremo grandi traguardi” Prime parole da neo giocatore del Milan per Olivier Giroud. Attraverso il profilo ufficiale Instagram del club, il centravanti francese ha così salutato i tifosi rossoneri: “Sono molto contento di aver firmato per il Milan. Vorrei ringraziare Frédéric Massara e Paolo […]

(EuroCalcioMercato.net)

Ne parlano anche altri media

Ad accompagnare il messaggio anche la foto di rito mentre mostra la maglia rossonera: Giroud vestirà la numero 9, lasciata libera dopo l’addio di Mandzukic Forza Milan“. (Sportface.it)

Dobbiamo andare avanti così, step by step, passo dopo passo». IBRAHIMOVIC – «È un leader vero, capace di farti tirare fuori il meglio anche solo con una parola, uno sguardo (Calcio News 24)

Molto dipende da Zlatan Ibrahimovic, è lui la stella rossonera, vero e proprio faro per i suoi compagni di squadra. Redazione Il Milanista. Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando dall'intervento al ginocchio e dovrebbe essere presto arruolabile per tornare in gruppo con i compagni. (Il Milanista)

Giroud promette: “Milan, sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi”

Il difensore del Milan, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione. Andrea Della Sala. Il difensore del Milan Tomori, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione. (fcinter1908)

Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi. "Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (ilBianconero)

Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente". Forza Milan" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr