Stadio e centro sportivo a Bagnoli, dal Comune sicuri: cosa può fare il Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Tiene banco in casa Napoli la questione stadio e centro sportivo. Nella giornata odierna dal Comune di Napoli arrivano novità interessanti al riguardo. Negli ultimi mesi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta spingendo forte sulla questione stadio e sul progetto del nuovo centro sportivo. Il patron azzurro è convinto che un rinnovamento delle strutture sia necessario per la crescita del club, infatti pochi giorni fa si è tenuto un incontro a Palazzo Chigi tra il numero uno partenopeo, il Sindaco di Napoli, il commissario dell’area di Bagnoli e il Ministro Raffaele Fitto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Su Bagnoli l'ipotesi più percorribile potrebbe essere quella che il Napoli realizzi un centro sportivo. Andrebbe capito, però, cosa vuole fare e quanto vuole investire la SSC Napoli. "Non rifarò l'impianto di Fuorigrotta, ma costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli", aveva annunciato De Laurentiis due mesi fa (Viola News)

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è soddisfatto del decreto coesione che stanzia 1,2 miliardi di euro per l'area di Bagnoli: «Abbiamo la copertura finanziaria per avviare le gare e alcune possono partire subito. (CalcioNapoli24)

Caro direttore, seguo il suo giornale da diverso tempo condividendo (quasi) sempre le sue posizioni su squadra, città e Presidente. Da architetto, napoletano ma romano di adozione, seguo con estremo interesse il dibattito sulla possibilità di uno stadio a Bagnoli, che il suo giornale giustamente segue e racconta. (IlNapolista)

Il consigliere comunale: "Bisogna concentrarsi sulla riqualificazione del Diego Armando Maradona soprattutto per offrire a Napoli una sede per gli Europei". (AreaNapoli.it)

"Non rifarò l'impianto di Fuorigrotta, ma costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli", aveva annunciato De Laurentiis due mesi fa "Su Bagnoli l'ipotesi più percorribile potrebbe essere quella che il Napoli realizzi un centro sportivo. (Viola News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)