Juventus-Inter, annuncio di Fontana sull'ipotesi porte aperte

CalcioMercato.it SPORT

Bisogna vedere com'è la situazione.

p> JUVENTUS INTER FONTANA CORONAVIRUS / Intervenuto a 'RTL 102.5', il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana, da ieri in auto-isolamento per prevenzione , ha annunciato che la decisione sull'ipotesi porte aperte persarà presa sabato: "Spero che da oggi ci sia una regressione della diffusione così vado a vedere anche io Juventus-Inter.

Monitoriamo la situazione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

"Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del Governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto” ha dichiarato in una conferenza stampa tenuta presso il palazzo della Regione a Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

La Serie A rimane ferma alla decisione di giovedì sera: cinque partite dovrebbero giocarsi senza pubblico. Nessun problema per le altre quattro sfide, ma rinviare il derby d'Italia sarebbe un grosso problema visto il calendario molto fitto tra campionati e coppe. (Sport Mediaset)

a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. (CalcioNapoli1926.it)

Coronavirus, Massimo Garavaglia sulla mossa della Lega: "Dettata dal buon senso: dobbiamo mettere una pezza al danno che è stato fatto nel weekend. Domenica c'è Juve-Inter: non esiste farla a porte chiuse, sarebbe un messaggio devastante" (La7)

Gli incontri tra la politica e il mondo del calcio. Nelle scorse ore il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, si è incontrato con i vertici del nostro calcio e con il presidente del Coni, Giovanni Malagò. (Calcio Fanpage)

Ecco la nota:. SERIE A TIM – GARE A PORTE CHIUSE. Visto l’articolo 1 co. (fcinter1908)